Il Centro Attività Motorie è l'unico Centro Human Tecar® nella provincia di Rovigo: possiamo così offrire ai nostri Clienti una nuova metodologia che cambia la fisioterapia classica.

Il Centro Attività Motorie è l’unico Centro Human Tecar® nella provincia di Rovigo: possiamo così offrire ai nostri Clienti una nuova metodologia che cambia la fisioterapia classica.

Attraverso l’azione combinata di tecniche manuali sofisticate, di tecnologia all’avanguardia e di prodotti formulati con ingredienti funzionali, il Centro Attività Motorie assicura l’efficacia, la rapidità e la durata del risultato.

Tecar Synergy HCR

È’ progettata per curare la “sindrome da overtraining”, cioè interviene nel recupero da sovraccarichi di lavoro troppo elevati che possono
indurre dolori muscolari e ritardo di guarigione dai traumi.
Con trattamenti ripetuti, anche nella stessa giornata, si riducono drasticamente i tempi di recupero con risultati stabili nel tempo.
La rapidità e la durata dei risultati è assicurata dall’azione sinergica di:

  • una potente azione analgesica che agisce sulle terminazioni nervose
  • un’efficace azione drenante dei tessuti che agisce sul microcircuito
  • una forte stimolazione funzionale grazie alla modulazione della temperatura endogena.

Physio TT

L’applicazione di questa nuova tecnologia nella fisioterapia sportiva riguarda il trattamento post allenamento del recupero muscolare.
 
L’applicazione gestisce variazioni termiche (caldo-freddo) al fine di accelerare il processo di eliminazione dei cataboliti prodotti dall’esercizio fisico intenso e di agire sul dolore muscolare.